Se scorrete tutti i Post già pubblicati e arrivate fino in fondo trovate una sorpresa: è un brano che Mirko dice di aver registrato alcuni anni fa, ispirandosi ai "nostri anni"...
A me piace molto, mi ricorda quando ero a Militare e la sera, spesso punito, mi sdraiavo per terra, chiudevo gli occhi e sognavo di tornare da Carla, "rapito" dal suono della chitarra di Antonio, un tipo alla Mirko, spesso punito come me...
Non perdetevelo! Se riusciamo lo collochiamo in uno spazio più visibile...
giovedì 4 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Va bene?
Benissimo Marco, sei un mito!
Gran bella canzone... mi dicono che lo stile è quello dei mitici anni '70 ma a me che non c'ero ancora il riff ricorda un po' una recente canzone dei Pearl Jam! Che ti abbiano copiato??
Andrea (figlio di Luciano)
Stasera é il mio ultimo giorno al lavoro e sono abbastanza giu'. Ho ascoltato la canzone e sentire la voce di Mirko giusto come era allora mi ha fatto tanto bene, mi ha riscaldato il cuore. Grazie Mirko di questo regalo.
Non ti abbattere Lore, vedrai che presto tutto si sistemerà!
Credo di interpretare il pensiero di molti nel farti un grande e affettuoso "in bocca al lupo"!
Facci sapere...
Pubblico per conto di Mirko:
SAPERE CHE ANCHE UNA SOLA CANZONE DISPERATA POSSA SERVIRE A LENIRE DOLORI E TRISTEZZE MI FA SENTIRE IN DOVERE DI CONTINUARE QUESTO VIAGGIO INSIEME A VOI E A LOREDANA CHE IO RICORDO CON OCCHI GRANDI DI CURIOSITA' .
CIAO AMICI, CIAO LOREDANA FORZA!!
MIRKO
Posta un commento